venerdì 10 gennaio 2014

Mobilitazione "Terra dei Fuochi" - Piazza Dante, 26/10/2013


Anche noi di "Pozzuoli è Tua" eravamo presenti alla manifestazione del 26/10/2013 per la Terra Dei Fuochi. 


Arrivati a Piazza Dante eravamo entusiasti di vedere così tante persone provenienti da tutta la campania scendere in piazza per difendere il proprio diritto alla vita.

Ma una volta arrivati a Piazza del Plebiscito per il dibattito l'entusiasmo è calato vertiginosamente a causa di un'esposizione dei contenuti assai confusa e improvvisata che passava da un argomento all'altro senza seguire alcun filo logico.

"Per organizzare una manifestazione su un tema così sentito e delicato occorre scegliere ed elaborare accuratamente i contenuti sui quali essa si fonda, in modo da poter poi canalizzare l'adesione, il dibattito e la rabbia dei cittadini per presentare una proposta concreta."

Nessun commento:

Posta un commento

REGOLAMENTO CHAT

Per interagire all'interno della chat è obbligatoriamente necessario inserire nelle info il proprio indirizzo email oltre al proprio nome per escludere qualsiasi tipologia di SPAM.

Ogni contatto non certificato verrà bloccato e segnalato all'amministratore di sistema che provvederà a bloccare il contatto mediante l'indirizzo IP.

LA STANZA SULLA SEDE...

DA DOVE CI SEGUONO...